sabato 30 giugno 2018

masterSport top20 of international ranking

Felici di condividere le ottime notizie arrivate dalla classifica internazionale dei master in sport business.


masterSport si conferma unico rappresentante italiano ammesso nella top 40 mondiale. Ottimi risultati anche nelle classifiche speciali per soddisfazione degli studenti ed impatto del corso sulla carriera oltre alla valutazione della qualità del progetto formativo.


Questo successo non è solo nostro ma di tutti i soggetti che collaborano alla realizzazione del corso ogni anno.


Un enorme grazie da parte nostra va ai professionisti che nel 1996 hanno accettato la sfida del direttore Brunelli e ancora oggi sono con noi con la stessa passione ed entusiasmo.
Un grazie ai nostri ex-studenti oggi manager che portano edizione dopo edizione la loro esperienza in aula ed ospitano nelle loro aziende le giovani leve permettendo al corso di avere percorsi di eccellenza nell’inserimento nel mondo del lavoro. 
Grazie ai nostri partner che compongono la masterSportNet e che non si tirano mai indietro quando proponiamo attività o progettualità con tema aziendale.


Per chiudere i doverosi complimenti ai diplomati 2015 che grazie ai traguardi professionali raggiunti in questi anni attraverso le interviste a Sport Business International hanno trasformato il loro successo nel nostro!


Ora la sfida è per il 2019 ... cercheremo di migliorarci ancora!!!