mercoledì 9 novembre 2016

Erreà presenta nuove divise masterSport21

Come ogni anno, in autunno, arriva il momento di svelare le divise masterSport che verranno indossate dai prossimi partecipanti del corso delle Università di Parma e San Marino. 


Realizzate da Erreà Sport, partner del progetto formativo da molti anni, le nuove divise saranno composte, per la 21° edizione, di una polo (in versione uomo o donna) e di una felpa di rappresentanza. Nel rispetto della tradizione, anche quest’anno, sarà dominante il colore identificativo del masterSport ovvero il blu scuro; l’elemento di novità viene dalla felpa che strizza l’occhio al fenomeno mediatico dell’estate, che ha visto protagonista l’azienda di abbigliamento in qualità di fornitore tecnico della nazionale islandese. MasterSport ed Erreà hanno, infatti, scelto un modello di felpa con una nota di rosso che richiama i colori della nazionale Islandese e la fortunata campagna social #BreaktheIce.

 

Il masterSport21, le cui iscrizioni alle selezioni saranno aperte fino al 22 novembre, vedrà la partecipazione giovani appassionati di sport, provenienti dall’Italia e dall’estero, che una volta avuto accesso all’aula prenderanno parte ad un percorso unico di lezioni, incontri con professionisti, visite aziendali, partecipazione ad eventi sportivi e competizioni su progetti per le aziende partner. Al termine del periodo di lezione i partecipanti muoveranno i primi passi nel mondo dello sport attraverso uno stage di 6 mesi in organizzazioni sportive, federazioni o aziende. Tutti i partecipanti entreranno a far parte anche della masterSportNet, una community unica che conta sugli oltre 450 diplomati, oggi professionisti, che il master ha formato nei suoi 20 anni di storia e che sono uno degli elementi del successo del progetto.

 

Il masterSport è stato confermato, anche nel 2016, tra i migliori prodotti formativi in sport management a livello internazionale dalla rivista Sport Business International. Unico rappresentante italiano nel ranking mondiale 2016, il corso è stato riconosciuto come 7° al mondo per la soddisfazione dei partecipanti.

 

Erreà collabora su più livelli con il progetto masterSport: oltre alla realizzazione delle divise, l’azienda è protagonista in aula attraverso i propri professionisti realizzando incontri sul tema delle sponsorizzazioni tecniche e del mercato delle divise sportive; come già avvenuto nelle ultime edizioni del corso anche per il 2017 il brand di abbigliamento sportivo sarà al centro di uno dei team work nei quali si misurano i partecipanti durante il corso come allenamento in vista dell’ingresso nel mondo del lavoro.