martedì 27 ottobre 2015

Erreà presenta in anteprima le divise ufficiali

Ad un mese dalla chiusura del periodo di iscrizione alle selezioni della 20° edizione del masterSport (format online di partecipazione disponibile fino al 27 novembre prossimo sul portale del corso www.mastersport.org) Erreà Sport, azienda di abbigliamento tecnico e sponsor tecnico di molti club professionistici italiani e stranieri, si conferma “Technical partner” del progetto formativo e presenta in anteprima le divise che accompagneranno gli aspiranti manager sportivi nel loro percorso di specializzazione.

 

Il masterSport - Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi è realizzato in collaborazione tra le Università di Parma e San Marino e dal 1996 aiuta i giovani appassionati ad intraprendere percorsi di carriera nel mondo dello sport.

Il progetto ideato da un gruppo di professionisti e di docenti che ancora oggi collaborano attivamente al progetto è caratterizzato dal forte legame con il mondo dello sport e dalla continua ricerca di innovazione e crescita della proposta formativa. Il master può contare sulla partecipazione ed il supporto di oltre 100 partner tra enti, federazioni, leghe, società sportive, agenzie ed aziende del settore.

Grazie ad una costante cura del percorso di formazione in aula e ad una meticolosa preparazione all’inserimento al lavoro realizzato attraverso lo stage il masterSport anche nel 2015 si è confermato come il master italiano del settore con il miglior dato di placement posizionandosi tra i migliori al mondo nella classifica stilata in base a qualità della proposta formativa e soddisfazione degli studenti da Sport Business International.

 

Erreà Sport, partner del masterSport dal 2009, oltre alla creazione della divisa ufficiale del corso (Polo e Felpa) partecipa attivamente alla formazione dei futuri manager grazie a momenti di confronto in aula, dedicati alla presentazione dell’azienda e del settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, e come protagonista di un teamwork sviluppato durante il periodo di lezione. Gli anni di collaborazione con l’azienda hanno portato anche alla costruzione di percorsi di stage di diplomati masterSport oggi parte dello staff dell’azienda.