lunedì 11 settembre 2017

Bando per partecipare alle selezioni 2017/2018

Con qualche giorno di anticipo sull'apertura del periodo valido per compilare il format online è stato pubblicato il bando di ammissione alle selezioni del masterSport 22.

Il periodo di iscrizione, per prendere parte alle selezioni che assegneranno i 25 posti disponibili da studenti, andrà dal giorno 15 settembre al giorno 15 novembre.

 

FILE BANDOLINK

 

Avviso importante: 
Non saranno prese in considerazioni candidature differenti da quelle registrate nel periodo indicato e secondo le modalità previste dal bando dell'Università di Parma.

 

Per gli interessati a prendere parte al masterSport 22 in qualità di UDITORI non è necessario passare dal protocollo previsto dal bando per studenti essendo una selezione che avviene in modo differente e che mette a disposizione un massimo di 5 posti. Per procedere è necessario inviare una mail a info@mastersport.org allegando una lettera di presentazione nella quale si specifica il motivo della scelta del percorso da uditore, un curriculum vitae e una copia di un documento d'identità valido. La commissione di assegnazione dei posti da uditore si riunirà nei giorni dei colloqui motivazionali per studenti (fine novembre) e darà poi comunicazione ai profili ammessi.